Dati generali - Ca del Braap - Enduro Tour 'n School - Noleggio moto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dati generali

Noleggio > Moto

N.B.: IL NOLEGGIO E' VINCOLATO AL DEPOSITO CAUZIONALE DI €100 IN CONTANTI


NOLEGGIO MOTO

La richiesta di noleggio moto deve pervenire unitamente alla prenotazione di un tour.
Attualmente le moto a disposizione sono una per modello.


Beta RR Enduro 2T MY2013

L’introduzione delle nuove motorizzazioni 2T nella gamma RR Enduro rappresenta uno dei punti salienti della storia della casa Toscana, dopo il ritorno nella categoria Enduro nel 2004 e l’introduzione del motore 4T “made in Beta” nel 2009. Questi motori sono il risultato di un lavoro durato oltre 24 mesi, sono stati interamente progettati da Beta e rappresentano il nuovo riferimento in termini di tecnologia, layout e prestazioni di un motore 2T da Enduro. Disponibili nelle cilindrate 250cc e 300cc, vengono realizzati, assemblati e collaudati all’interno dell’azienda, per garantirne la qualità e le prestazioni. Leggeri e dotati di soluzioni tecniche di ultimissima generazione, si distinguono per un’erogazione molto fluida e lineare oltre che un picco di potenza di assoluto riferimento.
La ciclistica delle RR Enduro 2T presenta un telaio dedicato con una geometria ottimizzata per le diverse caratteristiche della moto rispetto alla versione 4T.
Le sospensioni hanno una taratura specifica mentre forcellone, ruote, freni e sovrastrutture sono condivise con la gamma 4T.
Le moto sono caratterizzate da un comportamento sincero, risultano facili da guidare grazie alla estrema trattabilità del motore e al peso complessivo molto contenuto.
Le prestazioni assolute sono di riferimento e permettono di competere ai massimi livelli beneficiando di una ciclistica collaudata ed evoluta unita ad un motore affidabile, facile da usare e nello stesso tempo generoso e potente.

Beta RR 250 2T MY2013

Beta RR 300 2T MY2013

Beta RR Enduro 4T MY2013 / RR Enduro 4T Factory MY2012

Le BETA Enduro 4T 2013 beneficiano di un lungo e profondo lavoro di sviluppo fatto prima di tutto in fase di progetto e poi ottimizzato grazie all’esperienza conseguita nelle competizioni di tutto il Mondo.
Le RR Enduro 4T 2013 sono state sviluppate avendo come obiettivi prioritari la riduzione del peso, una miglior ergonomia e una maggior facilità di guida in condizioni di gara.
I motori hanno beneficiato di una serie di interventi di dettaglio tesi a migliorarne le già ottime doti di affidabilità e prestazioni.
Tutto questo ha permesso di ottenere una moto al limite di peso della categoria, con una posizione in sella eccellente, apprezzata sia dagli agonisti che dagli amatori, che gradiranno particolarmente le doti di agilità e stabilità, oltre alle eccezionali prestazioni.



Beta RR 400 4T MY2013

Beta RR 450 4T MY2013

Collaborano con noi:
M.C. Ca del Braap A.S.D. - Via Roppolo n. 7 - 10010 San Martino Canavese (To) - Cod. Fisc. 93043330013 - P. Iva 10945670015
Torna ai contenuti | Torna al menu